A chi è rivolto

La Settimana della Formazione Digitale è un'iniziativa di formazione gratuita rivolta a tutti gli interessati al digitale e al web marketing, sia a chi è alle prime armi sia a chi è alla ricerca di approfondimenti e aggiornamenti.
 
Il 2021 di #7 formazione si è aperto con la Spring Session, dedicata alle evoluzioni di Google che offre nuove strategie di marketing digitale, alla migrazione da Universal Analytics a Google Analytics 4, alla Brand Reputation, al Content Marketing, al mondo E-commerce, alla Data Protection, all’Intelligenza Artificiale, alle strategie online dedicate alle Startup e molto altro ancora.
I prossimi due appuntamenti, Social Media Marketing Update e Digital Marketing Update 2022, si terranno l’11 novembre e il 15 dicembre e saranno incentrati sulle ultime novità e prossimi trend in ambito Social Media e Digital Marketing.

Tutte le tematiche affrontate durante gli appuntamenti gratuiti de La settimana della Formazione sono scelti sulla base dei principali trend e delle esigenze segnalate dalla community composta anche da chi lavora da anni nel settore del digital marketing.

+120.000 persone formate

+ 650 ore di formazione

+ 450 relatori